In alto i cappelli!

21 04 2010

Siena, 21 aprile – “Sabato 24 CasaPound Siena terrà la propria festa annuale del tesseramento nei locali dell’Associazione Culturale Catenaccio, in via Stalloreggi 87” così comunica il movimento in una nota indirizzata agli organi d’informazione.

“La speranza è quella di eguagliare e superare i risultati dello scorso anno – spiega il responsabile provinciale Gabriele Taddei – quando l’apertura della nostra sede ha visto la sottoscrizione di 253 soci tesserati, in larga parte militanti attivi. Soci senza etichetta di partito o mossi da interesse, ma anzi cittadini vogliosi di aderire ad un modo di fare politica interventista e partecipativa, coscienti che la lotta per la giustizia sociale e l’identità comunitaria si trovino dove il pensiero diventa azione e non in misere pagliacciate di piazza, dove il popolo si fa spettatore e non protagonista”.

“Il 2009 ci ha infatti visti protagonisti sotto numerosi fronti a Siena, contraddistinti dalla presenza militante e dall’impegno nel sociale, dall’Abruzzo alle azioni contro il carovita, dalle distribuzioni gratuite di pasta e latte all’organizzazione di corsi di primo soccorso e le sensibilizzazioni sulle tematiche scolastiche ed universitarie con il Blocco Studentesco. Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare attivamente o anche solo sostenerci e permetterci di continuare queste attività con maggior vigore, colgano l’occasione per conoscerci o tornare a trovarci, partecipando alla nostra festa sabato a partire dalle 20. Con speciale obbligo di cappello all’ingresso!”.

pubblicato sul Cittadino Online, 22 aprile 2010 – www.ilcittadinoonline.it/index.php?id=26058

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: