Comitati e spedizioni

11 04 2009

CasaPound Siena plaude la costituzione del Comitato Terre di Siena per gli Abruzzi da parte delle Istituzioni ed aggiorna sullo stato della raccolta.
“Riconosciamo alla Provincia di Siena ed agli altri enti istituzionali” – dichiara Gabriele Taddei, responsabile provinciale di CasaPound Italia – “il merito per aver creato il Comitato di aiuti per le popolazioni abruzzesi interessate dal recente terremoto. Considerati perciò gli accordi da noi presi fin da subito con la Protezione Civile locale, che ha dirottato su CasaPound Siena le richieste di cittadini ed aziende per la raccolta del materiale da inviare, abbiamo pertanto immediatamente provveduto ad inviare richiesta di istruzioni per la nostra partecipazione attiva al Comitato al Presidente della Provincia Ceccherini ed alla sua segreteria. Rimanendo in attesa di risposte da parte delle Istituzioni, la raccolta procede in maniera spedita e la nostra sede è ormai piena di ogni genere di materiale, ma continuiamo naturalmente ad accettare tutti gli aiuti e la generosità che i senesi hanno mostrato fin da lunedì. Per questo motivo abbiamo approntato una spedizione che, forte di due grossi furgoni e due fuoristrada seguiti da rimorchi, si unirà alla prima colonna di CasaPound Toscana alla volta degli Abruzzi, con partenza prevista per la mattina di mercoledì 15 aprile. Nostri militanti si trovano già al Campo Base costituito da CasaPound Italia a Poggio Picenze, nei pressi di L’Aquila, dove decine di ragazzi si alternano nei lavori in turnazioni a ricambio rapido. Chiunque volesse partecipare da volontario, ci contatti entro tre giorni prima dell’eventuale partenza, in modo da poter organizzare il tutto al meglio”.
“Ricordiamo ancora” – termina Taddei – “che è possibile versare le proprie offerte alle vittime del terremoto alle seguenti coordinate: Unicredit Banca, Agenzia Roma Statuto – IBAN IT 52 G 03002 05209 000401120134 intestato a Ass. Prom. Soc. CasaPound Italia, Causale “Aiuti Abruzzo”. La nostra sede, in Via Stalloreggi 87, sarà eccezionalmente aperta durante l’emergenza Abruzzo nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 17 alle 20 e dalle 21.45 alle 24. Contatti: 3203195043 e 3487743418 per Siena, 349014461 per la Provincia Sud, email casapoundsiena@yahoo.it ed i siti internet https://ilcatenaccio.wordpress.com e www.casapound.org.”

Pubblicato sul Cittadino Online, 12 aprile 2009

Pubblicato sul Corriere di Siena, 13 aprile 2009

Pubblicato sul Corriere di Siena Online, 12 aprile 2009

Annunci

Azioni

Information

One response

13 02 2011
2009 « Catenaccio

[…] CasaPound Italia, Causale “Aiuti Abruzzo”.  Articolo 1 Articolo 2 Articolo 3 Articolo 4 Articolo 5 Articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: