SS contro la pedofilia

24 07 2008

Reinoltriamo il comunicato pervenutoci dall’Associazione nazionale “Soccorso Sociale”, già nota per l’intensa attività contro le strisce blu su tutto il territorio italiano, le vittorie in sede giudiziaria, l’impegno nella difesa dell’infanzia, l’attività di supporto ai bambini colpiti dall’attentato ceceno a Beslan.
Naturalmente accordiamo tutto il nostro appoggio alla loro battaglia.

“Contro la pedofilia

L’Associazione Soccorso Sociale ha istituito, da ormai due anni, il 25 luglio quale giornata di lotta contro la pedofilia: nel 2008, infatti, a seguito della costituzione di un partito dichiaratamente pedofilo in Olanda. venne assediata l’ambasciata olandese a Roma. Da allora l’obbiettivo di questa giornata è quello di mettere in contrasto la gioia dei piccoli contro la crudeltà dell’adulta perversione atta a togliere loro l’innocenza. Oggi più che mai il diritto all’infanzia è calpestato e violato da adulti egoisti e insensibili alle vere necessità dei piccoli, privi anche del sostegno delle autorità. In questa giornata vogliamo mandare un messaggio semplice a tutti: impariamo a guardare il mondo con i loro occhi, impariamo ad ascoltare con attenzione le loro richieste di aiuto, impegniamoci a garantire ai nostri bambini un’infanzia serena.
Iniziative di lotta saranno anche quest’anno realizzate dai nostri militanti, a Siena come su tutto il territorio nazionale.

http://www.soccorsosociale.org

pubblicato sul Corriere di Siena, 25 luglio 2008
Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: